49^ Verzegnis – Sella Chianzutan

Appassionati di motori???

49^ Verzegnis - Sella Chianzutan

Ritornano a rombare i motori a Verzegnis, 25/26/27 maggio tutto il paese si riempirà di auto, dalle storiche ai prototipi e alle formula, che daranno inizio alla cronoscalata che da ponte Andaia porta fino a Sella Chianzutan.

Organizzata dall' A.S.D. scuderia friuli, la 49^ Verzegnis - Sella Chianzutan, con piloti da tutta europa è valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna ( CIVM), coppa FIA 2018 e Trofeo Italiano Velocità Montagna (TIFM) 2018.

Il percorso molto completo lungo il quale i piloti devono dimostrare tutta la loro abilità affrontando quasi tutte le tipologie di situazione, dalle curve lente in serie a un velocissimo rettilineo sul quale le vetture più performanti superano i 200 km/h. Ciliegina sulla torta la non eccessiva lunghezza del tracciato, di poco inferiore ai 6 chilometri, che obbliga ad evitare ogni errore e mantenere la concentrazione ai massimi livelli per ogni singola marche.

Ti servono gli orari??

Venerdi 25 Maggio 2018: Verifiche tecniche durante tutta la giornata

Sabato 26 Maggio 2018: Due marche di prove. Partenza prima marche ore 9.30

Domenica 27 Maggio 2018: Due marche di gara. Partenza prima marche ore 9.30

Nelle due giornate di sabato 26 Maggio e domenica 27 Maggio le strade a partire da Chiaulis di Verzegnis fino a Sella Chianzutan saranno chiuse dalle ore 6.00

Vuoi scoprire il percorso?? -> CLICCA QUI <-

Nessun commento ancora

Leave a Reply